Le aziende con il CAE
Diventando un’Azienda Amica del CAE avrai l’opportunità di dare una connotazione chiara alla Tua mission: sarai promotore di diritti, uguaglianza e sviluppo. In questo momento sono tre i progetti che potrai decidere di supportare con la tua azienda:
DONA ACQUA PULITA ALLE FAMIGLIE
Con 1.800 Euro contribuisci alla realizzazione di un pozzo: dalle operazioni di trivellazione all'installazione della fontana con i rubinetti.
DONA UN TUKUL A UNA FAMIGLIA
Con 3.500 Euro dona 1 casa ad una famiglia dell’etnia Gumuz. Migliorerai le loro condizioni di vita, garantirai loro maggiore sicurezza ed un ambiente salubre dove vivere.
Altri modi per collaborare con il Centro Aiuti per l'Etiopia:
■ Natale con il CAE:
a Natale puoi scegliere di destinare il budget natalizio al progetto "Cure mediche": garantirai ai pazienti più poveri l’accesso a cure sanitarie. Compi un gesto di grande generosità nel periodo più bello dell'anno.
Se però non vuoi rinunciare al tradizionale regalo di Natale a clienti, dipendenti e fornitori, scegli i nostri doni: panettoni e pandori solidali, biglietti augurali, calendari o attestati solidali.
Tutte le donazioni al CAE godono dei benefici fiscali per le erogazioni liberali per un Natale che fa bene il doppio.
■ Attiva una campagna di cause related marketing:
promuovi il tuo impegno e le nostre attività presso i tuoi clienti. Puoi scegliere di associare il nostro logo a un tuo prodotto o di ideare insieme uno o più articoli unici che definiranno una campagna di cause related marketing. Insieme svilupperemo la strategia migliore per comunicare in maniera efficace l’iniziativa.
■ Diventa sponsor:
promuovi in prima persona il tuo sostegno al CAE. Puoi dedicare a noi un evento aziendale (cena, lotteria) o puoi scegliere di sostenere una nostra iniziativa (evento sportivo, cena, giornata di raccolta fondi)
■ Coinvolgi i dipendenti:
rafforza la coesione e la solidarietà all’interno dello staff con il coinvolgimento diretto dei tuoi dipendenti. Potranno partecipare come volontari a iniziative di raccolta fondi e di promozione delle attività del CAE sul territorio. E’ possibile anche valutare la possibilità di attivare azioni come il payroll giving (donazione continuativa).
■ Donazione di beni o servizi:
la cessione di beni o di servizi a favore delle cause del CAE rappresenta da sempre un grande valore aggiunto che l’azienda può mettere a disposizione. Il trasferimento di beni ma anche di conoscenze e competenze da parte dei professionisti dell’azienda sono strumenti fondamentali per realizzare in modo ancora più efficace i nostri interventi.
■ Diventa partner di un progetto:
in questo modo la Tua azienda parteciperà in maniera continuativa alla realizzazione di un progetto specifico in corso:
L’azienda dimostrerà un impegno durevole nel tempo scegliendo di sostenere una particolare iniziativa affine ai suoi principi e alle sue priorità.
■ Effettua un’erogazione liberale:
il metodo più semplice e immediato di contribuire alle nostre attività.
Scegli il progetto qui e fai la tua donazione online attraverso il servizio DonaOra.
Contattaci per ideare insieme la soluzione più adatta alle esigenze della Tua azienda.
Scrivi a info@centroaiutietiopia.it
Tutte le donazioni a favore del Centro Aiuti per l’Etiopia godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa.
Collaborano con noi
Progetto Scuola Abuna
Progetto Un tukul per i Gumuz
Progetto Pozzo Abuna
Progetto Un'agricoltura sostenibile per Areka
Progetto Emergenza Fame
Progetti Supportati nel 2019
■ Progetto Bambini dei Centri accoglienza di Areka e Gimbi
Arteba – Brawo - EL.DI Elettronica Digitale – Electrolux – Expotex - Ferri 1905 - GNT - Contabilità - IT Manager – Lagostina – Progest - TCM Group - WTS
■ Progetto Un tukul per i Gumuz
Adgenera – Astea - Astra Fiat - Da Moreno - Elettrica LED - K adriatica - Minerals & Metals Italia - Pecetto ferramenta - Tecnoprogramm Service
■ Progetto Un'agricoltura sostenibile per Areka
Accessorio – Brawo – Brio - Farco Group - Lagostina
■ Progetto Un allevamento a Gimbi
Brawo – Germedia - Gruppo Società Gas Rimini - Lombarda Acciai - Ruffoni