Con poco più di 80 centesimi al giorno potrai aiutare un bambino con gravi problemi di salute
L’adozione a distanza
Bambini disabili o con gravi problemi di salute
I bambini disabili o con gravi problemi di salute necessitano di un maggiore aiuto. Convivere con una malattia o con un significativo deficit - motorio, psichico o sensoriale - compromette fortemente la crescita di un bambino ma non deve minare la possibilità di un'esistenza più serena e appropriata.
Adottare a distanza un bambino svantaggiato significa agire concretamente perché il diritto ad avere cibo, istruzione e salute siano finalmente garantiti anche a lui.
Con il tuo aiuto un bambino "speciale" potrà andare a scuola, giocare e ricevere le cure mediche di cui ha bisogno continuando a vivere con la propria famiglia.
Come aderire

1) Compila il form di adesione
2) effettua il versamento sui conti correnti intestati a Centro Aiuti per l'Etiopia tramite:
- BONIFICO su c/c bancario IBAN IT 94 P 03069 09606 10000 0121076
BIC/SWIFT BCITITMM
-BONIFICO su c/c postale IBAN IT 95 U 07601 10100 0000 11730280
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
- BOLLETTINO POSTALE c/c n. 11730280
con causale: "erogazione liberale avvio adozione a distanza"
Ti manderemo la fotografia del bambino e del materiale informativo. Ricorda di rinnovare la quota di 25 € con la periodicità che preferisci (mensile, trimestrale, semestrale o annuale). É inoltre possibile effettuare i versamenti attraverso la domiciliazione bancaria con l'SDD (ex RID). Per maggiori informazioni scivi a amministrazione centroaiutietiopia.it.
Dopo circa un anno riceverai una fotografia recente e una lettera dell'Etiopia. Potrai così vederlo crescere grazie al tuo aiuto. Con il notiziario semestrale “Etiopia chiama” sarai informato su tutti gli interventi di sviluppo che realizziamo per la sua comunità.