Eventi

Spettacolo teatrale per i bambini di Areka

RIPROGRAMMATO - A Torino sabato 14 marzo 2020

Come da Ordinanza contingibile e urgente n.1 il Ministero della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte, Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, lo spettacolo al Teatro Agnelli del 29 febbraio è stato annullato. L'evento è stato riprogrammato sabato 14 marzo previa autorizzazione delle Autorità competenti.

La compagnia teatrale "Teatro dell'Ora" mette in scena a Torino - sabato 14 marzo alle 20.45 presso il Teatro Agnelli - una commedia adatta a tutti (bambini dagli 8/10 anni).

"Funny Money", questo il titolo dell'opera del drammaturgo inglese Ray Cooney, narra le vicende di Henry, un uomo tranquillo e realizzato con il suo tran-tran quotidiano, un lavoro sicuro, una moglie bella e felice. Per un banale scambio di borse, all'uscita dalla metropolitana, trova nella sua valigetta un'ingente somma di denaro. Decide così di voler cambiare la sua esistenza e volare in Messico col malloppo. Ma è il giorno del suo compleanno e Jean, sua moglie, ha organizzato una cenetta con una coppia di amici..... Henry deve così fronteggiare la situazione, due commissari di polizia, una psicologa ed un tassista impiccione. Un vortice di equivoci e risate fino al colpo di scena finale!


Contributo di partecipazione €10 intero, € 5 ridotto (under 12 e over 65). Banysitteraggio gratuito per i più piccoli dalle 20.30 (indispensabile prenotazione). Per info: Marina 335. 5915677

Il ricavato della serata sarà destinato ai Bambini del Centro di accoglienza di Areka. Un motivo in più per non mancare!