News

NO ALL'INDIFFERENZA

L’appello del Presidente del Centro Aiuti per l’Etiopia ODV Roberto Rabattoni

NO ALL'INDIFFERENZA

L'adozione a distanza vale tantissimo:
la vita di un bambino

Riceviamo dall’Etiopia un accorato appello del nostro Presidente Roberto Rabattoni che vogliamo condividere con te, che hai sempre dimostrato grande sensibilità nei confronti degli ultimi tra gli ultimi.

“Cari benefattori,

è da tempo che non vi scrivo perché purtroppo anche questo inizio d’anno le cose stanno andando molto male: guerra, malattie, fame, morte. La morte è causata più dalla fame e dalla malattia che dalla guerra, gli orrori sono uguali... 

Abbiamo tantissime richieste di aiuto tutti i giorni, se chiudiamo gli occhi e non pensiamo a quello che potremmo fare per loro, sono centinaia di migliaia i bambini che moriranno nell’indifferenza. Di fronte a tutto questo possiamo fare un piccolo gesto, un gesto di Amore, per salvare la vita di centinaia di migliaia di bambini, se invece facciamo finta di niente li faremo morire di fame.

Allora chiedo il vostro aiuto per fare tanti, tanti piccoli gesti d’Amore, piccoli per noi ma grandissimi per loro. Sostenete un bambino a distanza o diffondete questo appello tra parenti, amici, vicini di casa, colleghi di lavoro, chiedete di fare un’Adozione a distanza e state certi che se lo farete nostro Signore vi ricompenserà con il centuplo e donandovi ciò di cui avete necessità.

Davanti a noi ci attendono mesi terribili… Mai come oggi il vostro aiuto è indispensabile, mai come ora l’Etiopia sta morendo per la fame: non crocefiggiamo questi bambini che sono innocenti come lo era Gesù che abbiamo crocefisso con i nostri peccati.

Nel nome di Gesù Cristo aiutiamoli, aiutiamoli, aiutiamoli!

Anche loro hanno il diritto di vivere, hanno solo una pelle di colore diverso e sono nati nella parte sfortunata del mondo.

In Etiopia ci sono tante difficoltà: problemi, malattie, pericoli e ogni giorno si rischia la vita. Nonostante questo, io sono contento di essere qui a fare tutto il possibile per i poveri, perché non c’è gioia più grande che salvare la vita di un bambino e assicurargli un aiuto continuativo. Quindi provatela anche voi questa grande gioia, fate e fate avviare un’Adozione a distanza!

Per favore, fate almeno una donazione: insieme potremo acquistare generi alimentari da distribuire ai più bisognosi

e scegliete “NO ALL'INDIFFERENZA”.

Con il vostro contributo, in ogni bambino che salveremo, ci sarà anche un po’ di voi.

Grazie per quello che sono certo farete.

Auguro a tutti voi, alle vostre famiglie un 2022 di Pace e Salute, nella Grazia e protezione di nostro Signore”.

Roberto Rabattoni
Presidente
Centro Aiuti per l’Etiopia ODV

Condividi su