News

Etiopia chiama è online

Leggi il nostro notiziario online

L'ultimo numero di Etiopia chiama, il nostro notiziario, è online. Puoi leggerlo semplicemente cliccando qui.


Troverai la lettera del Presidente Roberto Rabattoni, aggiornamenti sui progetti, le ultime novità sull'adozione a distanza, testimonianze e racconti di viaggio. Se desideri ricevere il prossimo numero in formato digitale scrivi a info@centroaiutietiopia.it indicando tutti i tuoi dati. Ci aiuterai a ridurre le spese postali e l'utilizzo di carta facendo un favore all'ambiente.

Se vuoi fare di più inoltra il link al notiziario ai tuoi amici, parenti, colleghi e invitali a leggere le pagine da 8 a 13 e a sottoscrivere un'adozione a distanza, abbiamo incontrato oltre 4.000 bambini che attendono qualcuno che li aiuti!
Unico svantaggio: non riceverai i bollettini postali per il rinnovo della tua adozione a distanza. Per ovviare ti suggeriamo di passare al versamento tramite bonifico bancario. Se inoltre attivassi la modalità di versamento automatico, SDD, risparmieremmo sulla spedizione e sulla carta e tu non dovrai più pensare alle scadenze, sarà la banca a farlo per te. Compila e invia la delega che trovi a pagina 31 della rivista.

Grazie e buona lettura.