News

Etiopia chiama è online

Leggi il nostro notiziario online

 

La distribuzione di Etiopia chiama, il nostro notiziario, a mezzo posta è purtroppo rallentata a causa dei provvedimenti di contenimento del Coronavirus. Ma tu puoi scaricare il numero di aprile in anteprima semplicemente cliccando qui.
 


Troverai la lettera del Presidente Roberto Rabattoni, aggiornamenti sui progetti e, nelle pagine centrali un inserto che ti chiediamo di consegnare a un amico per promuovere l’adozione a distanza di un bambino. Fai un bel gesto, aiutaci a diffondere questo importante progetto.

Se desideri ricevere il prossimo numero in formato digitale scrivi a info@centroaiutietiopia.it indicando tutti i tuoi dati. Ci aiuterai a ridurre le spese postali e l'utilizzo di carta facendo un favore all'ambiente. Unico svantaggio: non riceverai i bollettini postali per il rinnovo della tua adozione a distanza. Per ovviare ti suggeriamo di passare al versamento tramite bonifico bancario. Se inoltre attivassi la modalità di versamento automatico, SDD, non dovrai più pensare alle scadenze, sarà la banca a farlo per te. Compila e invia la delega che trovi a pagina 27 della rivista oppure scaricalo qui.

Grazie e buona lettura e Buona Pasqua da tutti noi.