News

Buon Natale e Buon 2025

Auguriamo Buon Natale e Buon 2025


Cari Benefattori e Amici del CAE,
sono arrivata in questi giorni in Etiopia e vivrò il tempo del Natale insieme ai bambini e ragazzi dei nostri centri.
Vi giunga da qui l'augurio di un Natale carico di Speranza e di un nuovo anno ricco di Gioia, la stessa che riempie il cuore quando si incontrano i poveri in Etiopia.
Proprio questa mattina, fuori dal cancello della nostra casa ho incontrato una mamma con due bambini, che teneva il più piccolo in braccio e lo stava allattando: una scena simile a quella che i pastori hanno visto nella grotta di Betlemme.
Dopo aver donato loro alcuni vestiti e del pane, la mamma ha voluto darmi in braccio il suo bambino, che mi ha regalato il sorriso ritratto nel biglietto di auguri di questo messaggio. Anche se il Natale in Etiopia lo si festeggerà il prossimo 7 gennaio, mi è sembrato di essere in comunione con tutti voi che invece lo festeggiate il 25 dicembre.
Nei prossimi giorni condividerò con voi le notizie aggiornate dei progetti e le immagini delle inaugurazioni di alcune scuole.
Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarvi del sostegno che non ci fate mai mancare.
Ne è un segno concreto il grande successo della campagna di Natale di quest'anno: 17.700 panettoni e pandori allieteranno questo tempo di festa in tutta Italia. Presto vi aggiorneremo circa il risultato economico, ma desidero che vi giunga la mia gratitudine, unita a quella del Consiglio Direttivo e dello staff del CAE, perché la vostra generosità ci permetterà di sostenere le necessità dei bambini dei nostri centri di accoglienza.
Grazie ai Volontari e a tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere un così grande risultato!
Buon Natale di cuore a tutti e buon anno nuovo!
Che il Giubileo che si apre in questi giorni possa renderci sempre più attenti ai nostri fratelli e sorelle, e ci renda l'uno per l'altro segno di speranza.

Paola Arici
Presidente del Centro Aiuti per l'Etiopia ODV ETS


Condividi su