« Torna alla pagina Notizie

01/08/2018

CERCHIAMO JUNIOR PROJECT MANAGER

Il Centro Aiuti per l’Etiopia è alla ricerca di una figura professionale preparata e motivata a seguire interventi concreti, verificabili e rispondenti ai bisogni della popolazione locale.

Il ruolo: Junior Project Manager

Il luogo dove verrà svolto il lavoro: Verbania (VCO) e Etiopia

La scadenza della vacancy: 6 settembre 2018

La risorsa individuata dovrà occuparsi prioritariamente di un progetto di sviluppo recentemente avviato a Gimbi (una località del West Welega, nell’ovest del Paese). Qui il CAE ha posto le basi per la realizzazione di un progetto a gestione comunitaria, per l’allevamento e la produzione agricola. La prospettiva è che la risorsa possa gradualmente occuparsi anche di diversi progetti di supporto alla popolazione etiope avviati dal CAE.

Mansioni del project manager

Il project manager avrà il compito di gestire il progetto, facilitando il collegamento tra la sede italiana e la sede in Etiopia, predendo la documentazione necessaria ad agevolare la circolazione di informazioni e della reportistica rivolta ai diversi stakeholder.

In stretta collaborazione con lo staff in Italia e in Etiopia, si occuperà di:

Competenze richieste

Costituiranno titoli preferenziali

Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 1 anno rinnovabile

Avvio della collaborazione: ottobre 2018

Modalità di invio della candidatura

È possibile sottoporre la propria candidatura unicamente inviando una email al seguente indirizzo: marco.cremonte@goodpoint.it , allegando un curriculum vitae aggiornato e indicando nell’oggetto “candidatura pm CAE”.

Scadenza per sottoporre la candidatura: 6 settembre 2018

Solo le candidature ritenute idonee verranno convocate per un colloquio conoscitivo, da fissare indicativamente entro la fine del mese di settembre.