« Torna alla pagina Notizie

19/06/2017

FINO AD OGGI, GRAZIE A VOI

Purtroppo è ancora necessario intervenire con urgenza, le richieste di aiuto stanno aumentando e provengono anche da Dessiè, Kobbo e Wollo. Continua pertanto l’impegno del CAE per l’acquisto e la distribuzione di derrate alimentari, olio, farina agli abitanti delle zone più colpite. La situazione è grave, anzi peggiorata, perché anche quest’anno le piccole piogge non sono arrivate, la semina è stata vana e ciò comporta carenza dei raccolti agricoli e dell’acqua per soddisfare i bisogni delle persone e del bestiame. 

Già negli scorsi mesi di aprile e maggio 2017 abbiamo distribuito derrate alimentari nelle zone più colpite. In collaborazione con le autorità locali, che ci hanno indicato le famiglie più bisognose, il nostro staff ha distribuito olio e farina nelle città di Mokonissa, Makallè, Adigrat, Gondar, Boditi.  Ogni nucleo familiare ha ricevuto il quantitativo di provviste consono al numero di componenti.

Tutto questo è stato possibile grazie al vostro prezioso contributo! La gratitudine di queste persone era indescrivibile. Queste distribuzioni significano non solo sostentamento ma sono segno di Speranza!

Continuate a sostenerci insieme potremo aiutare ancora molte persone bisognose!

 

E tu, cosa puoi fare per loro? Aiutaci subito!

Nei tuoi versamenti (deducibili o detraibili) indica la Causale: EROGAZIONE LIBERALE EMERGENZA FAME

 

vai alla pagina del progetto